Torneo Over 45 Gubbio Veterani 2017

Secondo Torneo di Calcio della stagione per i nostri Veterani Atalanta Club Pisani, il torneo si è svolto a Gubbio (Perugia) nel bellissimo Centro Sportivo di Gubbio. Il torneo è iniziato alle ore 900, le prime squadre che hanno aperto i giochi sono state Atalanta-Gradara finita in 2-1 partita dominata dall’Atalanta Club Pisani.

A seguito i nostri veterani Atalanta hanno affrontato il Foligno 2-1.  I nostri Veterani si sono preparati nonostante la sconfitta amara e sono pronti a vincere e portare a casa il terzo posto.

Partita combattuta ma la convinzione mentale era al massimo, i nostri Atalantini partono veloci e chiudono il primo tempo con 3-0. Il secondo tempo hanno gestito la partita conclusa con 3-1.

Si conclude con una bellissima prestazione su tutte le partite e un 3 Posto nel Torneo di Gubbio 2017.

Intervista

Il nostro Gladiatore Mirko Maini, un attaccante di razza, appena vede la porta è matematico il tiro, un cecchino e proprio per queste caratteristiche di qualità si aggiudica la coppa del miglior Capo Cannoniere!
Un Grazie di cuore al nostro Gualtiero Moioli che ha organizzato e preparato l’uscita a NORCIA con tutta la squadra, ottimo il servizio espresso dall’Albergo, grandissimo esempio professionale svolto dalla squadra Atalanta Club Pisani e un grazie a tutti gli ospiti delle varie squadre che hanno partecipato al torneo, si è creata una armonia incredibile che ha reso felici tutti oltre ad un buon bicchiere di vino a tavola in compagnia.

3 POSTO TORNEO GUBBIO.
In tutto il torneo Mister Rota Erico ha incitato molto la squadra avendo sicuramente una strategia pronta da mettere in campo, ha reso la squadra mobile e veloce con lungi attimi di bel gioco e adrenalina. l’equilibrio raggiunto ha permesso di esprimere alla squadra qualità e bel gioco vincendo il 3 posto al torneo di Gubbio.

La professionalità espressa dai nostri veterani Atalanta e stata lodevole. Grazie a tutti!

Gradara–Atalanta Club pisani 1-2
Atalanta Club pisani–Foligno 1-2
Roma–Atalanta Club pisani 1-3

Caratteristiche

Potenza 100
Tecnica 95
Tattica 97
Rapidità 90

Momenti Relax e visita nella bellissima Gubbio.

Salita con Bidonvia Monastero Gubbio

In Attesa delle maglie “Spogliatoio”