Torneo Belluno 2016 Over 45
Torneo Città di Belluno 2016 Over 45. Torna il tradizionale torneo calcistico dei veterani con il 34° trofeo memorial Paolo Zampieri.
L’iniziativa è come sempre organizzata dall’associazione Veterani Calcio Belluno, una delle più longeve a livello nazionale, fondata nel 1980, con il patrocinio del Comune di Belluno e il supporto di Aics provinciale, Assicurazioni Generali e Giesse. Come prassi, tutto l’eventuale ricavato andrà a favore delle associazioni di solidarietà del territorio.
L’evento avrà luogo domani allo stadio di Belluno con inizio alle 8.30 e le fasi finali previste dalle 16 circa. Previsti gironi a eliminatorie e ben tre coppe in palio: il trofeo Paolo Zampieri, il trofeo Città di Belluno e la Coppa Aics Belluno.
Le quadre partecipati vengono da tutta Italia, tutte rigorosamente con giocatori over 45: oltre ai Veterani Belluno, infatti abbiamo l’Atalanta Club Pisani, i Veterani Fabriano, A.c. Jesi, Veterani Calcio Muggia e Veterani Padova.
.
Intervista
1° POSTO TORNEO CITTÀ DI BELLUNO.
In tutto il torneo IL Mister Rota Erico ha incitato la squadra, avendo sicuramente una panoramica diversa dalla panchina ha reso la squadra mobile e veloce con attimi di adrenalina e buon gioco. La squadra ha ritrovato il suo gioco vincendo il torneo della Città di Belluno.
Belluno-Atalanta Club pisani 0-1
Atalanta Club pisani–Jies 1-0
Grosseto-Atalanta Club pisani 3-2