Quadrangolare Calcio Veterani Chianciano Terme 2017

Primo Quadrangolare Calcio della stagione per i nostri Veterani Atalanta Club Pisani, il quadrangolare si è svolto a Chianciano Terme (Siena) nel bellissimo Centro Sportivo di Chianciano Terme. Il torneo è iniziato alle ore 900, le prime squadre che hanno aperto i giochi sono state Atalanta-Roma finita in 4-0 partita dominata dall’Atalanta Club Pisani. A seguito i nostri veterani Atalanta hanno affrontato il Monterotondo che per ironia della sorte hanno vinto la finale 2-1.

Si conclude con una bellissima prestazione su tutte le partite e un 2 Posto nel quadrangolare di Chianciano Terme 2017.

 

Intervista

Un Grazie di cuore al nostro Gualtiero Moioli che ha organizzato e preparato l’uscita a NORCIA con tutta la squadra, ottimo il servizio espresso dall’Albergo, grandissimo esempio professionale svolto dalla squadra Atalanta Club Pisani e un grazie a tutti gli ospiti delle varie squadre che hanno partecipato al torneo, si è creata una armonia incredibile che ha reso felici tutti oltre ad un buon bicchiere di vino a tavola in compagnia.

7 POSTO TORNEO NORCIA.
In tutto il torneo Mister Polge ha incitato molto la squadra, avendo sicuramente una panoramica diversa dalla panchina ha reso la squadra mobile e veloce con attimi di adrenalina e disperazione. la compensazione ha permesso di esprimere alla squadra un bel gioco, tuttavia il punteggio non ci ha aiutato nella classifica.

Repubblica S. Marino–Atalanta Club pisani 1-1
Atalanta Club pisani–Potenza 1-1
Roma–Atalanta Club pisani 0-2
Atalanta Club pisani–Matera 3-1

Caratteristiche

Potenza 90
Tecnica 85
Tattica 90
Rapidità 85

Momenti Relax e visita nella città di Siena

Carnevale Senese

Premiazioni Chianciano Terme