UNA SQUADRA SEMPRE UNITA

TANTI ANNI DI PERCORSO INSIEME. GRAZIE. ATALANTA CLUB PISANI

Un ringraziamento speciale ai nostri Veterani Atalanta Club Pisani, un impegno che prosegue da molti anni con un obbiettivo ben chiaro ” il traguardo dei 20 anni”.

In questa sezione vengono esposte una serie di foto riguardanti il percoso Atalanta Club Pisani, nel 1999 il club iniziò a sfidare in memorial Pisani gli altri veterani sparsi in giro per l’Italia e in alcuni casi anche Estero.

Le immagini in visione riportano tornei importanti come Follonica, Belluno, Napoli, Taino, Varese, Borgo D’ale e non poteva mancare Bergamo.

La squadra durante il periodo invernale si allena 2 volte a settimana + partite amichevoli in attesa dei tornei estivi.

Un gruppo molto unito, ordinato e silenzioso sotto stretto regolamento comportamentale del club.

Nella sezione in basso vengono presentati i veterani Atalanta Club Pisani.

Ogni giocatore associato al club ha un codice comportamentale che è riportato nella sezione regolamento.

L’insegnamento che la squadra Atalanta Club Pisani vuole trasemttere a tutti e sopratutto ai giovani è sicuramente il grande sacrificio di non smettere mai di inseguire il proprio sogno, spesso i nostri veterani giocano a temperature molto alte 40° durante la stagione estiva per inseguire il sogno Pisani, riportiamo “botte di combattimento” dove la guarigione è più lunga del previsto,  lottiamo fino all’ultimo minuto come se fosse la nostra ultima partita e siamo sicuri che non smetteremo Mai di inseguire questo sogno grazie al nostro Chicco Pisani che ci ha regatato la forza di portare avanti in giro per l’Italia la squadra in onore alla sua memoria.

Grazie Chicco…